Torna alla homepage del Istituto di Istruzione Superiore "M.Paglietti"!

     IIS Paglietti
IISPAGLIETTI

     Menù Principale
· Home
· Archivio
· Argomenti
· Calendario eventi
· Documenti
· Download
· Invia articolo
· Top 10

     Calendario
<
Luglio 2018
>
DLMMGVS

1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031

     Prossimi impegni

     Seleziona lingua



 Esordio dei Proff. al Fuori Classe Cup

Attività sportive ed altrogigima ha scritto: "Dopo un inizio scoppiettante (ben 30 reti) prosegue lunedì prossimo, 23 gennaio alle ore 14.00, il Fuoriclasse Cup del Liceo Scientifico...

(seguitissimo dagli addetti ai lavori). Avrà luogo l'esordio attesissimo dei docenti del Liceo (nome della squadra "i Proff.", cioè i professionisti del pallone). La squadra dei proff. incontrerà la terza C, che ha subito una pesante e immeritata sconfitta, ad opera dei Hair's team (5B) (1-3). I docenti allenati dal prof. Bruno, hanno lavorato in silenzio nelle colline del monte d'Accoddi, lontani dai riflettori. Il prof. Cennamo (regista della squadra) afferma: "la squadra sta lavorando sodo, affinando l'amalgama... i proff. Palmas e Marras opereranno in difesa, e in avanti giocherà il prof. Campus. A disposizione ci saranno i proff. Brianda e Tonzanu. Stiamo ancora operando sul mercato per rendere l'equipe competitiva, abbiamo bisogno di qualche pedina per completare l'organico"
Il portiere dei proff., sarà un futuro proff., si tratta di Andrea Marongiu (2C), giovanissimo e fortissimo tra i pali, di lui si dice un gran bene...
Per quanto riguarda gli incontri precedenti, si segnala la grande affermazione degli Oleander F.C. (5^A) a scapito dei Pokemon (3^A): 10 a 0 il risultato finale. La squadra vincitrice ha impressionato moltissimo per la facilità in cui finalizza il gioco espresso. Sicuramente punterà alla vittoria finale. Sottolineiamo la prestazione di Medda, un giocatore prestato dalla Silver Basket. L’allievo ha fatto vedere di che pasta è, trasferendo tranquillamente le abilità fondamentali della pallacanestro al calcio a 5.
I marcatori sono Medda, Morra e Sanna con tre reti ciascuno.
Nel Fuoriclasse Cup Femminile, impressiona la prestazione della classe terza C che ha schiacciato l’esperta new team (5C): 9-0. Capocannoniere attuale è l’allieva Strino (5 reti), infortunatasi in seguito ad uno scontro con la sua diretta rivale. “Ho sentito una forte botta alla caviglia, ho giocato stringendo i denti” afferma la bomber “ma poi ho dovuto chiedere un cambio. La nostra squadra è forte e ben sistemata in campo. Siamo molto unite e credo che vinceremo il torneo” … le altre squadre sono avvisate. La Quarta B Riccione non starà certo a guardare. Dopo aver liquidato Las Mes Bellas (2D) per 5 a 2 è pronta a gettare il guanto di sfida alla Terza C. La coppia d’attacco dei miracoli Sanna e Spanu hanno in mente di perforare la difesa delle loro avversarie.
Tutti i risultati, calendario e marcatori li troverete esposti nel Piccolo Bar del Liceo durante la ricreazione.
A presto.
Anonimo P
"



 
     Links Correlati
· Altre informazioni Attività sportive ed altro
· News by amministratore


Articolo più più letto Attività sportive ed altro:
EROICI PROFF !!!


     Giudizio
Voto medio: 4.5
Voti: 2


Se hai un'attimo di tempo, scegli un voto per questo articolo:

Eccellente !
Molto bene!
Bene!
Così così
Male



     Opzioni

 Pagina Stampabile  Pagina Stampabile

 Invia questo Articolo ad un Amico  Invia questo Articolo ad un Amico






Questo sito è conforme al Decreto legislativo n.33/2013
Questo portale è open source -per contattare l'Amministratore clicca qui

scaricabile da: PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
Generazione pagina: 0.304 Secondi